IL PIÙ PRESTIGIOSO MONOMOTORE AL MONDO

 

Il Club St.X ti propone una formula smart per raggiungere le tue destinazioni senza stress partendo da Lugano, ottimizzando i tempi di spostamento. St.X ha scelto il Pilatus PC-12 NG, un aereo comodo per aeroporti internazionali, ma anche e soprattutto ideale per aeroporti più piccoli, i cosiddetti secondari e terziari.

Grazie alle esclusive caratteristiche del Pilatus PC-12 NG, si può infatti accedere a 3 volte più campi d’aviazione di un tradizionale Jet privato. Con St.X risparmi tempo atterrando più vicino alla tua destinazione finale. Ti garantiamo massimo comfort, la gestione globale del tuo trasferimento, supporto logistico, assistenza h24, 7 giorni su 7. Tutto nel rispetto della privacy e con la massima professionalità.

Rilassati e allunga le gambe

Il volume della Cabina del PC-12 NG è maggiore della maggior parte dei Turboprop e dei Jet commerciali di medie dimensioni. I sedili Executive progettati per il Comfort e l’accesso in volo al vano bagagli preparano il terreno per qualsiasi viaggio sia esso un trasfer veloce o un lungo raggio. La parte anteriore della cabina offre una completa privacy senza ridurre lo spazio per il bagaglio.

Eccellenza e Professionalità

Air-Dynamic SA, società specializzata nei servizi aerei ed elicotteristici, con esperienza pluriennale e sede operativa a Lugano-Agno è il Partner Ufficiale ed esclusivo di St.X Swiss.

Lavoriamo in collaborazione con Air-Dynamic per capire le tue esigenze e preferenze ed offrirti in breve tempo un servizio di viaggio completo, dal transfer auto alla prenotazione alberghiera al volo di qualsiasi natura.

 

Torna Su